Basket Cologno 29
Basket86 51
Parziali:6-15; 5-11; 4-12; 14-13
Tabellini:
Basket Cologno : Singh 9, Cappelletti 5, Scarpellini 5, Merelli 4, Vuga 4, Foglieni 1, Santinelli 1, Aquaroli, Padovani, Massari, Zairi, Tiraboschi all.Papetti
Basket86: Badoni 11, Carrara 8, Valtorta 7, Fossati 5, Menotti 5, Calvi 4, Buzhala 2, Del Zotti 2, Pirrera 2, Belloli 3, Legramandi, Moioli. All. Ferrari-Legramandi
Altra vittoria in trasferta per l'under 15 nel bel palazzetto di Cologno, dove la squadra ospite già dal primo quarto riesce ad allungare nel punteggio con buone giocare a campo aperto ed attenzione difensiva sulla circolazione della palla dei padroni di casa, con anticipi e contropiede.
Anche in questa partita si chiude il secondo tempo con tutti i giocatori che han dato il loro contributo, ed il rischio principale è quello di perdere in concentrazione.
i padroni di casa ricominciano la seconda parte schierando una difesa a zona ma non serve loro per recuperare, grazie anche ad un ulteriore apertura in contropiede degli ospiti ed alla precisione in lunetta, soprattutto di Menotti .
l' ultimo quarto rimane in equilibrio e la vittoria in pugno agli ospiti, con buona prova di alcuni elementi che oggi hanno trovato maggior minutaggio.
due punti importanti per tenere la posizione di classifica in vista della seconda fase, sicuramente più impegnativa.
Nessun commento:
Posta un commento