lunedì 24 novembre 2014

U15_MALEDETTO SABATO

BASKET ROMANO 50
BASKET 86          46

(9-15; 10-8; 17-12; 14-11)

Romano: Maltempi 21, Berni 9, De Fipilli 9, Gatti 6, Ndoye 3, Tomasoni 2, Alampi, Islan, Mema, Giavardi,  Plebani. all.Cozzi - Tocanne
Caravaggio: Badoni 12, Carrara8, Calvi 6, Pirrera 4, Belloli 4, Berna 4, Buzhala 3, Casano 2, Cimili 3, Bellini, Legramandi, Vinciguerra All.Ferrari - Legramandi

NON SEMPRE È' DOMENICA.... e infatti nella prima partita giocata di sabato gli under 15 rimediano una sconfitta, seppur di misura. Nel  primo quarto gli ospiti partono convinti e nonostante la pressione a tutto campo e la difesa a zona dei padroni di casa riescono a chiudere il primo quarto in vantaggio.
il secondo quarto si chiude in equilibrio ma a causa dei falli di Calvi e  dall'infortunio a Cimili il,Caravaggio si trova costretto a rimescolare le carte ed a soffrire oltre modo la difesa avversaria.
La ripresa del gioco nel terzo quarto mette in evidenza i troppi errori da fuori dell'attacco ospite, parecchio confuso nonostante si fosse lavorato in settimana per non farci sorprendere. solo un paio di giocate finalmente in contropiede riescono a ricucire ed a riportare fiducia. Non si riesce più a scardinare la difesa avversaria e la poca lucidità frena ogni tentativo di recupero.
Nell'ultimo quarto si mette in evidenza Maltempi che con due triple allunga ed il distacco rimane poi invariato. Troppi errori poi alla fine si pagano e comunque facciamo tesoro per il proseguimento della stagione.

Nessun commento: