giovedì 27 novembre 2014

LE PARTITE DELLA SETTIMANA



Basket 86 Caravaggio impegnato su tutti i fronti in questo fine settimana:

Apre le danze come da copione la Promozione. Per i nostri ragazzi sarà importante confermarsi e continuare a vincere anche contro Scanzorosciate, squadra veterana del campionato di Promozione e dei playoff.

Sabato invece ben tre gare: a scendere in campo in trasferta sarà l'Under 17 che dopo la vittoria di Dalmine vuole continuare sulla retta via. Per i ragazzi di Coach Tommaso Gatti trasferta difficile e stimolante in quel di Bergamo contro Lussana. Under13 ed Esordienti invece giocheranno in casa. Per i ragazzi di Coach Conti arriva la squadra di Stezzano mentre per i 2003 dopo la partita rimandata di settimana scorsa sarà un nuovo esordio contro Osio squadra ostica contro cui bisognerà dare tutto e giocare al 110 per cento.

Chiudono il WE l'Under 15 e gli Aquilotti. I nostri ragazzi classe 2000 tornano tra le mura amiche dopo la trasferta infelice di Romano per rilanciarsi e tornare a vincere e convincere mentre gli Aquilotti dopo la vittoria nella prima giornata dovranno vedersela con la compagine pari età di Spirano.

Nessun commento: