sabato 9 novembre 2013

Promozione_SEBINO BASKET-BASKET86 CARAVAGGIO

SEBINO BASKET 61
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 59
 
Parziali: 17-11, 17-16, 12-14, 15-18
 
Sebino Basket: Polini L. 3, Cucchi 5, Cadei 4, De Giuseppe 7, Zucchetti 9, Erli, Belotti E. 10, Volpi, Mashal 11, Colleoni 3, Bellini 9, Polini M. All.re Polini G.
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 13, Colombo Giardinelli R. 8, Casagna L. 1, Milo D. 6, Allevi S., Legramandi G. 4, Mauri L., Ghilardi C. 15, Boga A. 2, Servidei N. 9, Legramandi M., Gatti T. 1 All.re Gatti R.
 
Arbitri: Abbiati, Bordogna
 
Prossimo appuntamento: Venerdì 15 Novembre 2013 ore 21.15, BASKET86 CARAVAGGIO-PEDRENGO BASKET (Palazzetto, Caravaggio)
 
Nella sesta giornata del campionato di Promozione arriva una battuta d’arresto a Villongo, per opera del Sebino. Caravaggio non entra mai in partita, fatta eccezione per gli ultimi 90 secondi: fin dall’inizio la squadra entra in campo blanda, quasi smarrita, senza rispettare nessuna delle indicazioni con le quali si era preparata la partita; la difesa è poco attenta, in attacco c’è poca collaborazione, alcune prestazioni individuali sono decisamente sotto il livello atteso. Tutto questo porta gli ospiti sotto di dieci lunghezze a novanta secondi dalla fine: due triple riavvicinano i caravaggini che, sfruttando anche un fallo tecnico agli avversari, si portano a due lunghezze con la palla in mano; purtroppo la scelta in attacco non è delle migliori e così a 31 secondi dalla fine Sebino ha in mano il possesso del gioco: passano più di 24 secondi, ma l’assenza del cronometro dei 24 rende difficile la rilevazione, così Sebino va in lunetta grazie a un fallo commesso dagli ospiti; uno zero su due riconsegna a Caravaggio la possibilità di giocarsi l’ultimo possesso a cinque secondi dalla fine. Purtroppo anche questa scelta non è delle migliori e così arriva la sconfitta. Quasi si riusciva a portare a casa una partita mai giocata, ma è opportuno riflettere e lavorare sull’approccio e sull’atteggiamento durante la gara. Sicuramente tutti gli sforzi si concentreranno affinchè non si verifichino più prestazioni così sotto tono!! Prossimo appuntamento fissato per venerdì 15 novembre alle 21.15 al Palacaravaggio contro Pedrengo!!

Nessun commento: