sabato 9 marzo 2013

Promozione_ALMENNESE BASKET-BASKET86 CARAVAGGIO

ALMENNESE BASKET 74
vs
BASKET86 CARAVAGGIO 72
 
Parziali: 11-16, 28-17, 16-24, 19-15
 
Almennese Basket: Rotini 2, Panza 6, Fumagalli 4, Villa 15, Rota M. 20, Pellegrinelli 17, Turani 3, Tironi, Filippone, Rota G. 6 All.re Bonacina M.
Basket86 Caravaggio: Verri A., Bencetti P. 8, Bencetti S., Milo D. 2, Rossini M. 14, Ghilardi C. 15, Boga A. 15, Soliveri G. 2, Legramandi M. 2, Gatti T. 14 All.re Gatti R.
 
Arbitri: Sozzi L., Canali S.
 
Nella settima giornata di ritorno del campionato di Promozione Caravaggio perde al fotofinish ad Almenno. L’inizio di gara vede prevalere gli ospiti, bravi a giocare in velocità e a mettere in campo una manovra fluida; a poco a poco Almenno entra in partita portandosi in vantaggio, ma Caravaggio  resiste ed è sempre presente in partita. In campo si “combatte”, a volte anche oltre il regolamento, ma la partita resta sempre avvincente con un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Il finale è convulso e risulta decisiva una tripla fortunosa di Almenno a pochi secondi dalla fine, che consente alla squadra di casa di aggiudicarsi il match. Rimane davvero l’amarezza per aver perso una partita ben giocata: tuttavia questa è la pallacanestro!! I ragazzi escono da Almenno con la consapevolezza di aver giocato una buona partita, combattuta sino alla fine; al tempo stesso dobbiamo lavorare sulle ingenuità commesse, che ci hanno impedito di raggiungere la vittoria finale. Il gruppo è davvero unito e compatto e ha sbollito la delusione per la sconfitta in pizzeria nel post partita!!
Non c’è tempo per pensare alla vittoria mancata perché si scende ancora in campo: appuntamento fissato per martedì 12 marzo alle ore 21.15 al PalaCaravaggio contro Azzano!! Vi aspettiamo in tantissimi!!
 

Nessun commento: