sabato 2 marzo 2013

Promozione_BASKET86 CARAVAGGIO-EXCELSIOR BERGAMO

BASKET86 CARAVAGGIO 74
vs
EXCELSIOR BERGAMO 44
 
Parziali: 18-12, 21-12, 19-11, 16-9
 
Basket86 Caravaggio: Verri A. 6, Bencetti P. 2, Colombo Giardinelli R. 5, Manzoni G. 2, Rossini M. 12, Legramandi G. 6, Ghilardi C. 14, Soliveri G. 16, Legramandi M. 7, Gatti T. 4 All.re Gatti R.
Excelsior Bergamo: Caioli 2, Penco 2, Guerra 4, Testa 6, Gorgoglione, Moraschini, Xausa 8, Capelli 14, Baraldi, Sironi 8 All.re Guerra G.
 
Arbitri: Ferrari F., Frigeni M.
 
Nella sesta giornata di ritorno del campionato di Promozione Caravaggio batte l’Excelsior e conquista due punti importanti per la classifica. I padroni di casa si presentano al match senza Max: davvero un in bocca al lupo a Max con tanti auguri di pronta guarigione!!! Ti aspettiamo presto in palestra per sostenerci dagli spalti!!!! Debuttano in campionato Giorgio Legramandi e Giorgio Manzoni, due giovani del nostro vivaio, a ulteriore conferma del fiore dell’occhiello della nostra società, ovvero il settore giovanile. Caravaggio parte un po’ blando, ma dopo pochi minuti comincia a condurre la gara e lo farà senza problemi sino al termine. Da segnalare il ritorno in campo del nostro capitano: come sempre Roby dà il suo contributo prezioso! Qualche buona azione in attacco e a tratti anche una buona intensità difensiva: questi gli elementi salienti della partita. Ora si entra nel cuore della stagione con una serie di partite ad altissimo grado di difficoltà, dove sarà fondamentale l’apporto di tutti, compreso il nostro pubblico che deve tornare a riempire il PalaCaravaggio!!! Prossimo appuntamento fissato per venerdì 8 marzo alle 21.15 ad Almenno!!
 
Prossimo appuntamento
Venerdì 08 Marzo 2013, ore 21.15
ALMENNESE BASKET
vs
BASKET86 CARAVAGGIO

Palestra Polivalente - Viale Papa Giovanni XXIII - ALMENNO SAN SALVATORE

Nessun commento: