sabato 10 marzo 2012

Promozione_SERIM PALAVAL-BASKET86 CARAVAGGIO 54-65

Parziali: 14-15, 18-14, 15-21, 7-15

Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 8, Bencetti S. 2, Milo D. 7, Rossini M. 6, Monzio Compagnoni M. 4, Ghilardi C. 16, Monzio Compagnoni G., Soliveri G. 4, Legramandi M. 10, Gatti T. 8
Palaval: Ferretti A. 4, Frigeni P. 1, Lorenzi M., Zinesi M. 10, Cefis D., Fustinoni A. 4, Minò A. 10, Sartori F. 11, Viero D. 9, Gobbato J. 5

Caravaggio conquista altri due punti importanti nella trasferta di Valbrembo: sin dalle prime battute si registra un grande equilibrio in campo; i ragazzi partono un po’ sotto tono, tenendo il ritmo basso in attacco e non ostacolando la circolazione di palla degli avversari. Palaval conquista rimbalzi offensivi preziosi, con la possibilità di prendersi dei secondi tiri: tutto questo porta gli ospiti a concludere i primi due quarti sotto di tre lunghezze. Nell’intervallo si mettono apposto un paio di cose: la squadra torna in campo compatta, concedendo poco e alzando il ritmo di gioco, guadagnandosi così dei canestri facili in contropiede. Caravaggio conduce la gara fino alla fine, quando poi allunga grazie ai tiri dalla lunetta; sicuramente un’altra prova positiva della squadra, che continua a combattere per raggiungere i propri obiettivi. Questa settimana si gioca il turno infrasettimanale; l’appuntamento è fissato per martedì 13 marzo alle 21.15 al PalaCaravaggio contro Bad Boys! Vi aspettiamo in tantissimi!!

Il borsino di “Mr Rompiballe”

+ Cesare è sicuramente il migliore in campo: l’inizio non è dei migliori, poi capisce di poter avere dei grossi vantaggi e li sfrutta a dovere; alza il ritmo e recupera rimbalzi importanti; deve continuare a lavorare per migliorare sempre di più!!!

+ Legra è autore di una prestazione positiva: è attento in difesa e lotta su ogni pallone, guadagnandosi dei tiri ripagati con altrettanti canestri; a volte disordinato, ma con tanta voglia e intensità. Importante per la squadra!!

+ Gerry gioca una partita attenta in difesa, dove concede poco agli avversari e offre una prestazione importante in attacco, dove cerca spesso i compagni; peccato per qualche buona iniziativa personale sfruttabile in modo migliore. E’ sicuramente sulla strada giusta, non deve fermarsi!!

+ Paolo e Tommy risultano decisivi nel finale di gara: prendono in mano la squadra in cabina di regia e gestiscono i possessi offensivi con intelligenza. Fondamentali per la risalita della squadra!!!

+ Stefano gioca una buona partita; fa’ il suo dovere, senza mai esagerare, ma concentrandosi maggiormente sulla fase difensiva; bravo anche nell’alzare il ritmo della squadra. Prezioso!

+ Franco e Antonio si mostrano assolutamente tranquilli, convinti che la squadra possa conquistare il risultato positivo. Per fortuna che ci sono loro a stemperare la tensione!!!

+ Robi sostiene la squadra dalla tribuna; il capitano non può scendere in campo ma soffre dagli spalti!!!

+ Il gruppo ancora una volta si mostra compatto e unito; lavora sempre con grande impegno e comincia a raccogliere qualche risultato; ora non deve fermarsi o rallentare!!!

Nessun commento: