martedì 22 novembre 2011

Promozione_Basket86 Caravaggio-Palaval

BASKET86 CARAVAGGIO - PALAVAL
54-59
Parziali: 6-12, 14-15, 16-16, 18-16
Tabellini
Basket86 Caravaggio: Bencetti P. 11, Carrara J., Bencetti S. 7, Rossini M. 2, Ghilardi C. 6, Monzio G. 6, Soliveri G. 4, Colombo Giardinelli R. 4, Legramandi M. 4, Gatti T. 9
Palaval: Frigeni P. 9, Cefis A., Locatelli G. 4, Zinesi M. 6, Cefis D. 10, Ntim R. 9, Sasso L. 7, Minò A. 9, Viero D. 6, Gobbato J.

Arriva purtroppo un’altra sconfitta nella settima giornata del campionato di Promozione. Caravaggio fatica a trovare la via del canestro per tutta la partita, sbagliando diversi tiri liberi e diversi canestri da sotto; a questo si aggiunge qualche palla persa di troppo. Nonostante tutto ciò i ragazzi come al solito non mollano mai e a pochi minuti dalla fine raggiungono gli avversari: gli ultimi frangenti della partita sono convulsi e qualche ingenuità porta purtroppo i ragazzi a rimediare un’altra sconfitta. I punti in classifica non arrivano ma la squadra è compatta, lavora sempre con grande dedizione, cercando ogni volta di migliorare i propri limiti. Da qui bisogna guardare al futuro nell’ottica di migliorare, ma al tempo stesso essendo coscienti che la strada intrapresa è quella corretta. Ora una settimana super intensa: mercoledì 23 novembre a Bergamo alle 21.30 contro Bad Boys e venerdì 25 novembre alle 21.15 al PalaCaravaggio contro Urgnano. Vi aspettiamo in tantissimi a sostenere la squadra in questo momento in cui serve particolarmente!

Il borsino di “Mr Rompiballe”

+ Tutta la squadra dimostra anche questa sera di essere un gruppo meraviglioso e straordinariamente compatto: arriva un’altra sconfitta, ma questo gruppo, pur essendo deluso per i risultati, non cede neanche di un centimetro, rimanendo compatto. E’ proprio questo il valore aggiunto che consentirà alla squadra di risalire e togliersi delle soddisfazioni!!!

Nessun commento: