giovedì 24 novembre 2011

U17 Rossa_Trescore-Basket86 Caravaggio

Campionato U17 2011/2012
Trescore B. - Basket86  Caravaggio
79-44
(15-10; 27-14; 21-10; 16-10)

Ancora due buoni quarti giocati in apertura e chiusura di partita, poi due frazioni centrali nettamente dominate dai padroni di casa. In questo turno infrasettimanale contraddistinto dalle molte assenze spiccano le prestazioni di Stefano Allevi e Gabriele Meloni veri cecchini della nostra U17 rossa.
Caravaggio rimane in scia di Trescore per tutto il primo quarto, poi deve cedere alla supremazia dei padroni di casa che si impongono nettamente nel  secondo e nel terzo periodo. Buono, invece, lo score nell’ultimo quarto, ben combattuto nonostante la panchina corta.
Molto merito allora a questi ragazzi che dimostrano una voglia incredibile nonostante le sconfitte che questa difficile annata di rodaggio nell’U17 gli ha riservato.
Ora arrivano gare più abbordabili e tutti speriamo di poter finalmente stappare lo spumante che attende indefesso nel ghiaccio dalla prima giornata.
Intanto dagli altri campi una buona ed una cattiva notizia. La cattiva notizia è che Grassobbio ha vinto, facendoci ripiombare all’ultimo posto in classifica. La buona notizia è che Grassobbio ha vinto con Osio, il che significa che battendoli potremmo riaprire i giochi in fondo ala classifica.

Tabellini
Carlo (2), Stefano A. (21), Flash, Marco, Gabriele (14), Andrea (2), Giorgio (2), Riccardo (2), Edo (3).

Nessun commento: