martedì 29 novembre 2011

U14_ABC Crema-Basket86 Caravaggio

ABC Crema - Basket86 Caravaggio
69-47
E’ stato bello veder giocare i nostri ragazzi nella partita di domenica contro ABC CREMA.
Gli UNDER  14 sono scesi in campo convinti di dare del filo da torcere ad una squadra come il Crema che arrivava da schiaccianti vittorie e, se alla sirena finale il punteggio è stato di 47 Caravaggio a 69 Crema, si è visto gioco da parte dei nostri RAGAZZI.
Fin dal primo quarto il team ha dato vita ad un gioco veloce, presenza in campo e di aver messo in atto gli insegnamenti  ricevuti. Tutti i giocatori hanno dimostrato di essere in “crescita”.
La difesa è riuscita a limitare gli avversari obbligandoli a  fare buon gioco, il nostro attacco dimostra di dover  raggiungere un maggior grado di freddezza  al tiro a canestro  e a rimbalzo (…i nostri palloni sembrano comunque essere afflitti da una forza vettore contraria al canestro).
Il primo quarto vede un risultato di 8 a 13 per il Crema.
Il secondo quarto ha visto un recupero del Caravaggio  con un risultato di 22 per il Basket86 e 26 per il Crema, così il terzo tempo che chiude con un risultato di 36 a 42.
L’ultimo quarto ci ha visto perdere terreno più per stanchezza e per ansia da prestazione  lasciando così spazio ai contropiedi degli avversari.

A mercoledi  30/11  per la partita di recupero contro Virtus  Isola

Nessun commento: