domenica 6 novembre 2011

Promozione_Sebino-Basket86 Caravaggio

SEBINO – BASKET86 CARAVAGGIO 62-53

Parziali: 21-10; 11-18; 19-12; 11-13
Sebino: Polini 2; Erli 4; Biraga 13; Scarfone; Mashal 3; Zucchetti 21; Cadei 6; Belotti E. 7; Belotti S.4; Cucchi 2;
Basket86 Caravaggio: Colombo G. 2; Bencetti P. 2; Carrara; Milo 6; Rossini 4; Ghilardi 6; Monzio G. 10; Soliveri 5; Legramandi 7; Gatti 11
Arriva la quinta sconfitta in altrettante partite per Caravaggio. Da tre anni ormai in questo periodo capita la giornata di totale blackout e anche quest’anno puntualmente è arrivata in quel di Villongo. Fuori diluvia, il cielo è cupo, in campo la luce è un miraggio, un po’ come l’acqua nel deserto. La partenza è da brividi: Caravaggio non difende e in attacco sbaglia canestri impossibili; purtroppo questo sarà il mesto copione di tutta la partita. Ci sono tentativi di recupero, in parte anche riusciti, ma l’intensità non è quella delle scorse partite. Resta poco da scrivere a commento di questa partita: non c’è da salvare praticamente nulla, anzi meglio archiviare subito il primo “diluvio” di novembre e pensare già alla prossima partita.
Appuntamento fissato per venerdì 11 novembre alle 21.15 al PalaCaravaggio! Vi aspettiamo numerosi per centrare la prima vittoria stagionale!!
Il borsino di “Mr Rompiballe”
+ Franco e Antonio sono la vera nota positiva della serata a Villongo; i nostri due dirigenti sono sempre presenti, assistono anche loro attoniti e increduli alla prestazione incolore della squadra. Fondamentale avere entrambi, sono e saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra!!
+ La squadra ha comunque il morale alto, il gruppo è compatto e tira le ore piccole al lago nel post partita; sicuramente saprà trovare la forza di reagire per trovare necessariamente la via per sbloccare la classifica!!
- Praticamente tutto l’arco di tempo che va dalla palla a due alla sirena finale!!

Nessun commento: