domenica 6 novembre 2011

U17 Bianca_Lussana Bianca-Basket86 Caravaggio

LUSSANA BIANCA – BASKET86 CARAVAGGIO 44-70
Lussana Bianco: Monticelli 3, Monzio Compagnoni 0, Arnoldi 0, Casati 13, Salvi 0, Cigoli 3, Briguglio 4, Locatelli P. 2, Pallotta 0, Permon 11, Martinelli 4, Putelli 4
Basket86 Caravaggio: Moro 5, Brivio 4, Legramandi 9, Castagna 10, Lucchi 4, Ordine 0, Merisio 12, Benaglia 4, Perico 4, Manzoni 4, Tadini 4, Bua 10

Gran bella partita quella giocata Sabato dalla nostra U17 Bianca targata Tomasini Auto. Dal primo all’ultimo minuto mettono in campo grande intensità e concentrazione che valgono la quarta vittoria in altrettante gare.
Il primo quarto inizia con un canestro da sotto per il Lussana, poi però i nostri battono molto bene la loro pressione tutto campo e dopo 5 minuti il punteggio dice 8 a 2 per Caravaggio. Il Lussana non molla e si rifà sotto nel punteggio e si gioca punto a punto fino alla prima sirena. Il primo quarto termina 14 a 13 per Caravaggio.
I primi minuti del secondo quarto sono giocati ancora punto a punto ma a 4 minuti dal termine c’è la svolta: Caravaggio difende molto bene, recupera numerosi palloni e in attacco non sbaglia niente. Andiamo al riposo sul punteggio di 31 a 19!
Il terzo periodo inizia sulla falsa riga del secondo: il Lussana fatica a trovare soluzioni in attacco e così Caravaggio ne approfitta per aumentare il divario raggiungendo a fine periodo il +18.
Nel quarto periodo Caravaggio non permette mai agli avversari di rientrare veramente in partita: quando il Lussana si avvicina a -13 i nostri rispondono con due canestri in fila e una bomba di Claudio che chiude definitivamente la partita. Gli ultimi minuti di gara trascorrono veloci e alla sirena finale grande soddisfazione da parte di tutti per il risultato ottenuto!

Prossimo appuntamento Lunedì 14 Novembre alle ore 19.00 al Palazzetto di Caravaggio: avversario di turno la Seriana Nembro!

Nessun commento: