martedì 15 novembre 2011

U14_Basket86 Caravaggio-Cral Dalmine

Buon inizio di partita per i ragazzi Under 14, il primo quarto fa già prevedere un possibile esito positivo per i padroni di casa. Tranne che per qualche palla lunga, si vede un gioco di squadra. Gli avversari memori di una stracciante vittoria nel corso del passato campionato non sembrano preoccuparsi molto, il primo quarto vede un punteggio di 16 a 15.
Dal secondo quarto i rossi del Caravaggio rientrano in campo ben determinati, i pivot fanno prevalere la tecnica ma anche la presenza fisica, la palla gira velocemente tra le mani dei nostri ragazzi, che la trattengono anche con alcune azioni un po’esuberanti, ma, soprattutto si centra il canestro!!!!!
Punteggio secondo quarto 39 a 27.
Terzo, quarto tempo il Caravaggio domina il campo, squadra unita, bene le azioni di penetrazione dei playmaker i cui tiri vanno sempre a segno.  Pur reduci da una pesante sconfitta con Trezzo la scorsa settimana, i ragazzi non si sono persi d’animo e hanno ben lavorato raggiungendo un fantastico risultato, la partita è terminata con un punteggio di 81 a 44.

Nessun commento: