martedì 29 novembre 2011

Promozione_Basket86 Caravaggio-Virtus Urgnano

BASKET86 CARAVAGGIO - URGNANO
53-59

Parziali: 10-12, 12-17, 20-14, 11-16
Tabellini
Basket86 Caravaggio: Colombo Giardinelli R. 1, Bencetti P., Carrara J. 2, Bencetti S. 2, Milo D. 6, Rossini M. 2, Ghilardi C. 8, Monzio G. 14, Soliveri G. 5, Gatti T. 13
Urgnano: Ferrari M., Quisi A. 10, Gatti A., Zanotti S. 9, Ceresoli D., Gustinetti M. 7, Albani E. 7, Rota S. 10, Moretti L. 2, Leoni S. 14

Arriva un’altra sconfitta di pochi punti per Caravaggio nella nona giornata del campionato di Promozione. Urgnano espugna il PalaCaravaggio dopo una partita rimasta in equilibrio fino ai secondi finali. La squadra locale fatica a trovare la via del canestro, in particolare sbaglia diversi canestri da sotto che risulteranno poi decisivi per il risultato finale. A questo si aggiunge qualche palla persa di troppo per delle banali ingenuità; la difesa rimane comunque aggressiva e determinata, costringendo gli ospiti a faticare per trovare dei canestri. Anche questa volta la tanta generosità difensiva non basta: Caravaggio paga a caro prezzo gli errori da sotto e le palle perse. Da segnalare anche un record: i locali tirano sei tiri liberi in tutta la partita; in questo inizio anno difficile, almeno il Palacaravaggio vanta due record: il primo tiro da tre punti dall’angolo e sei tiri liberi in una partita! Purtroppo la classifica è negativa, ma questa squadra ha la maturità, la forza e la compattezza  per continuare a lavorare, perché sicuramente i risultati arriveranno!

Appuntamento per venerdì 2 dicembre alle 21.30 a Torre Boldone!

Il borsino di “Mr Rompiballe”
+ Tommy gioca una buona partita realizzando anche punti importanti; unica sbavatura è la palla persa per infrazione di passi nel finale. Generoso in difesa e preciso in attacco al tiro da fuori; importante per la squadra!!
+ Gio è autore di una buona prestazione: anche per lui una prova attenta dal punto di vista difensivo e una buona vena realizzativa in attacco; sicuramente una nota lieta di questo inizio stagione!!!
+ Il Palacaravaggio con la società, i genitori, i ragazzi: sostengono sempre la squadra nonostante i risultati non siano tanto positivi. Sicuramente arriveranno tempi migliori!!!!
+ Giordano e Nadia al tavolo confermano di essere quelli più in forma: anche per loro tanta sofferenza per la vittoria che non arriva.. Coppia regina di questo inizio di stagione!!
- Paolo, Massi, Roby incappano in una serata negativa, non riuscendo a incidere come vorrebbero sulla partita. Tuttavia si tratta di un momento così, anzi il loro impegno in allenamento è ad alti livelli. La loro esperienza è fondamentale per questa squadra, così come il loro apporto tecnico-tattico; saranno sicuramente attori protagonisti delle prossime vittorie della squadra!!!!

Nessun commento: